Ebbene sì, ancora una volta me voy… Ho di fronte una bella avventura come al solito non preparata nei minimi dettagli ma qb per partire quasi sereno!!!

Oltre a quell’ansia che accompagna gli ultimi preparativi ho un’altra sensazione molto, molto, molto insistente!!! Quella sensazione di non essere da “solo” a compiere questo viaggio! Per carità non lo sono mai stato perché, fortunatamente, amici/parenti e “compagne” mi hanno sempre supportato ma… ma questa volta è diverso! Ho trovato la mia PACE, percepisco il mondo in mano e, seppur non mi sono preparato fisicamente a dovere,  sento di essere più forte che mai!

Leggerai a breve per la prima volta questo insulso blog e avrai modo di conoscermi un filo di più: tra i miei deliri e stupidi pensieri. Non sono mai stato bravo con le parole ed ora più che mai non riesco a descrivere compiutamente come hai trasformato la mia vita in manco 5 mesi. Una cosa è certa: l’hai resa meravigliosa e farò di tutto per non farti smettere!

Ti porto con me, sallo!!!

LAM

Rispondi

